Alcuni commenti di chi ha partecipato ai miei corsi

5/5
Bellissima esperienza. Sergio mi ha seguito e spiegato, chiarendo molti dubbi. Sicuramente dovrò sperimentare ancora molto, ma almeno so quello che sto facendo. Se prima sbagliavo non sapevo come correggermi! Ora devo approfondire la post-produzione.
Franco
Parrucchiere
Bellissimo, interessantissimo, divertentissimo! Non so come altro definirlo. Non è un corso. Si impara tanto, ma non si può chiamarlo corso. E' molto di più. Grazie Sergio, anche per la tua simpatia 🙂
Elena
Estetista
Grazie per non essere stato noioso ed avermi spiegato bene quello che non sono riuscito a capire dai tutorial su youtube!
Giorgio
Commesso
Tempi, diaframmi, esposizione. Concetti semplici, una volta che qualcuno te li ha spiegati per bene. Finalmente riesco a distinguere una fotografia mossa da una sfocata e posso provvedere alle necessarie correzioni, evitando di andare a tentoni e che gli scatti successivi presentino gli stessi problemi. Ottima l'idea di condividere lo schermo del PC per mostrare esattamente quello che stai spiegando.
Nicola
Elettricista
Che bello usare le videochiamate in questo modo. Ho imparato certe funzioni di Photoshop che nemmeno sapevo esistessero. Non sono certo che da adesso le mie foto saranno tutte opere d'arte, però ora so come salvarle senza perdere troppa qualità. Finalmente ho chiara la faccenda dei dpi, che proprio non riuscivo a digerire.
Stefano
Odontotecnico
Ho sempre usato Photoshop solo per regolare un po' tonalità e contrasti, convinta che la fotografia dovesse essere il più fedele possibile alla realtà. Poi, grazie Sergio, ho scoperto funzioni interessantissime, che non stravolgono la realtà, ma mi permettono di plasmarla per come la vedo io. Ora le mie fotografie mi soddisfano molto di più, le sento più mie. Rappresentano non solo quello che ho visto, ma come l'ho visto.
Chiara
Studentessa
Veramente una bella esperienza. In questo periodo di isolamento forzato è stato un bel modo di passare il tempo, curando la mia passione.
Massimo
Barman
Grazie a te ora posso finalmente concentrarmi su quello che voglio trasmettere con i miei scatti. Già dopo un paio di sessioni avevo ben chiaro il risultato che avrei ottenuto con determinate impostazioni. Invece prima scattavo sempre col timore di sbagliare e non ero mai soddisfatta dei risultati
Anna
Farmacista